WEBINAR

DIGITAL CONSTRUCTION

Massimo controllo e insights in tempo reale

17 Aprile 2024 | 16.30 – 18.00

Dalla progettazione alla costruzione, da cantieri connessi alla gestione commesse tutto potenziato dall’AI generativa.

ISCRIVITI PER PARTECIPARE

Il settore Engineering & Construction è complesso e in rapida evoluzione, con sfide cruciali entro il 2050. Ciò include crescenti costi operativi, l’adozione di nuovi approcci come il BIM, l’edilizia sostenibile e altri progressi, complicando il panorama operativo delle imprese.

È indubbio che in questo contesto la tecnologia ha già avuto e avrà sempre più un chiaro impatto sulle imprese edili, ma in che modo influisce sul successo di questo settore lo approfondiremo in questo webinar.

A CHI SI RIVOLGE

A tutte le aziende del settore dell’Ingegneria e delle Costruzioni italiano.

PROGRAMMA

Durante il webinar Alfonso Grimaldi spiegherà perché è indispensabile utilizzare oggi strumenti integrati per gestire dati e documentazione di progetto come: avanzamento costi, ricavi e cronoprogramma di commessa, controllo dei subappaltatori, pianificazione dei fabbisogni, budget finanziari.

Achille Savastano racconterà le potenzialità di una soluzione integrata come 4PS Construct, l’ERP verticale in Cloud realizzato sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365 Business Central, pensato e progettato per accompagnare la trasformazione digitale nei settori dell’edilizia e dell’ingegneria civile.

Infine, spazio a Microsoft Copilot, l’AI generativa che libera tempo per creare valore.

OBIETTIVO

Offrire ai partecipanti un’ora ricca di contenuti per tenerli aggiornati sulle soluzioni tecnologiche più innovative nel loro settore, potenziate dall’AI generativa.