Partner Microsoft

ALTERNA

UNA PARTNERSHIP DI SUCCESSO

Cosa vuol dire essere Microsoft Partner?

Un progetto innovativo e vincente risulta tale solo se entrano in gioco esperienza, capacità e competenze di alto livello e Alterna, top partner Microsoft, è da sempre alla ricerca del giusto equilibrio tra tutti questi elementi.

La nostra azienda, ormai già da diversi anni, ha intrapreso un percorso di certificazione Microsoft delle sue risorse interne e ad oggi annovera importanti competenze che la portano ad essere uno dei migliori partner Microsoft Dynamics sul territorio italiano.

DESIGNATION MICROSOFT

Le designation Microsoft ottenute spaziano su tutta l’offerta tecnologica e applicativa e in particolare Alterna annovera competenze in ambito Business Applications (Microsoft Dynamics 365 F&SCM e Microsoft Dynamics 365 Business Central, Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement (CRM) e Power Platform) e Modern Work.

MICROSOFT AWARDS

ALTERNA PREMIATA!

Gold Digital Innovator Champ Award – Categoria “Power Innovator”

In occasione del Microsoft Inspire 2023, Microsoft Italia ha assegnato ad Alterna il premio Digital Innovator Champ Award nella categoria Power Innovator a testimonianza di quanto Alterna sia capace di stare al fianco delle organizzazioni che oggi devono ripensare e potenziare tutte le loro applicazioni. In questo contesto Microsoft Power Platform e i servizi Azure sono strumenti essenziali per supportare la digitalizzazione dei processi aziendali e l’integrazione di sistemi esterni, indipendentemente dal tipo di soluzione utilizzata, come ERP, CRM, soluzione personalizzata o gestione documentale.

Il Microsoft Inspire è l’evento mondiale dedicato ai partner ed è il momento clou in cui emergono le vere capacità dei partner di rispondere in modo anticipatorio e innovativo alle esigenze dei clienti. Ricevere un premio da Microsoft è una ulteriore conferma della visione strategica di Alterna nel medio – lungo periodo e della qualità degli investimenti sia economici che sul capitale umano.

INNER CIRCLE BUSINESS APPLICATIONS MICROSOFT

Alterna entra dell’Inner Circle 2023/2024 per le Microsoft Business Applications.

L’appartenenza a questo gruppo elitario, sono solo 76 i Partner Microsoft a livello mondiale a farne parte, si basa su Sales Achievement che collocano Alterna ai vertici della rete globale di partner Microsoft più strategici per le Microsoft Business Applications. I membri che fanno parte dell’Inner Circle hanno raggiunto un elevato standard di performance ed hanno la capacità di fornire soluzioni di valore in grado di accompagnare le aziende a raggiungere risultati sempre più straordinari.

MICROSOFT PARTNER PLEDGE

Etica, trasparenza, attenzione alle persone, alla società e all’ambiente sono i principi condivisi in tutta Altea Federation, valori che consentono oggi ad Alterna, in qualità di partner Microsoft, di essere Ambassador insieme al vendor di Redmond di una nuova iniziativa dedicata ai partner europei e racchiusa nel programma Microsoft Partner Pledge. L’iniziativa nasce con l’ambizioso obiettivo di promuovere nelle imprese competenze digitali, Intelligenza Artificiale responsabile ed etica, diversità e inclusione della tecnologia oltre che un futuro ambientale sostenibile.

Alterna, aderendo al programma Microsoft Partner Pledge punta sul digitale per promuovere il digital, con la mission di sostenere lo sviluppo etico e responsabile di soluzioni di Artificial Intelligence allo scopo di contribuire alla costruzione di un settore tecnologico diversificato ed inclusivo, per un futuro sostenibile del Paese Italia.

Fai come i nostri Clienti, scegli solo i migliori professionisti Microsoft.
Scegli i professionisti Alterna!